http://www.4comm.it/ is now online

http://www.4comm.it/

It’s on line the 4comm web site:
just a click and you can enter in the new tradeshow of the corporate communication!

 

http://www.4comm.it/ è on line il sito di 4comm:
un click ed entri nel nuovo salone della comunicazione d’impresa!

 

E’ On line il portale di 4comm: news, informazioni, preview e la possibilità di iscriversi gratuitamente all’evento targato CNA Bologna

 

http://www.4comm.it/ è questo l’indirizzo di 4comm, la due giorni organizzata da CNA Bologna dedicata al mondo della comunicazione d’impresa. Il portale offre una visione completa di quello che avverrà durante l’evento del 10 e 11 Aprile 2010 a Bologna: dibattiti, workshop e seminari su tutte le aree che interessano ad oggi la comunicazione d’impresa. In più la possibilità di accreditarsi online, che in seguito ad una semplice procedura di registrazione, permette a chi desidera partecipare, di risparmiare tempo all'ingresso nei giorni dell'evento.

 

Il filmato d’animazione in home page racconta la filosofia di 4comm, “più forza alla piccola impresa” questo il file rouge del convegno, un momento di incontro tra tutti gli operatori e clienti del mondo della comunicazione d’impresa per far emergere l’idea che nel tessuto economico italiano molte volte piccolo è sinonimo di grande qualità.
Durante l’evento per ogni area tematica (social network, fotografia, stampa, grafica, fumetto, tecnologia 2.0) sono previsti diversi momenti di approfondimento dove gli utenti potranno confrontarsi con esperti del settore.

 

Sulla home si trovano delle preview di alcuni degli eventi più interessanti del 4comm.
Nell’ambito della fotografia è segnalato l’incontro con Ferdinando Scianna, uno dei più noti fotografi italiani, il cui stile si affianca al neorealismo italiano con l'uso di ombre accentuate ed effetti di luce. Scianna si confronterà con il pubblico raccontando la sua esperienza professionale.

 

Max Papeschi è il protagonista di uno dei tanti appuntamenti dedicati al fumetto, l'autore delle celebri opere che raffigurano i simboli del bene e del male, accostati, affiancati, quasi sovrapposti racconterà come un simbolo, un semplice personaggio dei fumetti, possa essere utilizzato per comunicare messaggi forti.

 

iPhone e le applicazioni Apple come strumenti ideali per le professionalità del mondo della comunicazione, saranno gli argomenti principali degli interventi di Datatrade dedicati al mondo della tecnologia. Approfondimenti che mirano ad offrire informazioni e utili consigli di utilizzo per sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove soluzioni tecnologiche.

 

http://www.4comm.it/ è un ulteriore strumento per concretizzare l’idea alla base di 4comm: rappresentare, diventare ed essere un luogo di aggregazione finalizzato allo scambio di esperienze, per offrire risorse vere e concrete, per veicolare l’idea che la comunicazione e il marketing sono elementi fondamentali nella creazione del valore aggiunto.

 

L’appuntamento è dunque per il 10 -11 aprile 2010, dalle 9 alle 18,30, - Novotel - via Michelino 73 – Bologna. Ingresso gratuito   previa  registrazione su http://www.4comm.it/